Home > Attività > Concerto Bestiale per Haiti

Concerto Bestiale per Haiti


Carnevale di solidarietà grazie ai ragazzi delle classi seconde della 1°Scuola Media- Moro di p.zza Unità d’Italia che venerdì 12 febbraio si sono esibiti nell’auditorium Paolo Maggioni. Il tradizionale concerto di Natale ha cambiato sede e quest’anno i professori Bianca e Cesare Raule hanno optato per una simpatica e brillante esibizione in maschera proponendo brani musicali, canzoni tradizionali, proverbi e modi di dire con protagonisti gli animali per un vero e proprio “Concerto bestiale”.

La serata è stata un susseguirsi di gioiose note e virtuosismi vocali di cori a cappella che hanno esaltato le qualità  dei ragazzi. I fondi raccolti al termine dello spettacolo sono stati devoluti all’associazione ColorEsperanza che si sta impegnando per dare una risposta all’emergenza terremoto ad Haiti continuando così una collaborazione già avviata in occasione del mercatino di Natale.

Un sentito ringraziamento va a tutti i ragazzi, alla preside, agli insegnanti e a tutti coloro che hanno contribuito con il loro sostegno e  la loro  generosità all’iniziativa .

Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: