Home > Associazione, Attività > Vuoi fare uno stage con ColorEsperanza?

Vuoi fare uno stage con ColorEsperanza?


Associazione socio-culturale operante a Milano nell’ambito della solidarietà internazionale e delle politiche sociali ricerca giovane (22-30 anni) da inserire nel proprio staff per uno stage a tempo parziale, della durata i due mesi. Previsto rimborso spese, garantito adeguato percorso formativo e di affiancamento.
Settore di inserimento: progettazione sociale; mansioni: partecipazione all’équipe di progettazione per la costruzione e stesura di progetti, supporto di segreteria per la presentazione della richiesta di finanziamento; ricerca fondi nell’ambito di finanziamenti pubblici e privati.
Laurea in scienze umane e/ sociali, interesse per la progettazione sociale, il project management e il fund raising nel settore no profit; motivazione alle tematiche della cooperazione e solidarietà internazionale, capacità di lavorare in autonomia e per risultati. Richieste competenze informatiche di base (utilizzo pacchetti ms office ambiente pc e mac); elemento di preferenza ma non di esclusione sarà costituito da conoscenza della lingua spagnola e competenze teorico-pratiche pregresse nell’ambito della progettazione, programmazione budget e fund raising. Periodo stage: giugno-luglio, sede: Milano città (Lambrate).
Contatti: info@coloresperanza.org

Annunci
  1. 20 maggio 2010 alle 14:50

    Ringraziamo le decine di persone che hanno inviato il proprio curriculum a ColorEsperanza, nei prossimi giorni invieremo ad ognuno una risposta. Roberto

  2. 28 maggio 2010 alle 12:13

    Grazie a tutte le persone che si sono candidate, la selezione è chiusa, stiamo iniziando i colloqui, a breve riceverete una comunicazione da parte dell’associazione. Roberto

  1. 5 maggio 2010 alle 19:37

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: