Home > Associazione > Un week end per l’associazione 11 settembre 2010

Un week end per l’associazione 11 settembre 2010


ciao,

ColorEsperanza ha passato i due anni di vita, tante cose abbiamo fatto e forse è arrivato il momento per fermarci, raccontarci, guardarci in faccia e decidere come andare avanti.

Abbiamo prenotato un posto letto a Ballabio per la sera dell’11 settembre. Il posto è bello e spazioso, e soprattutto economico. Ci chiedono 15 € per la notte.

Il programma della due giorni prevede l’arrivo a mezzogiorno di sabato fino al primo pomeriggio di domenica. Oltre al dovuto spazio per conoscerci un po’ meglio e raccontare tutti gli aggiornamenti proveremo anche a ritagliarci qualche ora per analizzare le attività dell’associazione passate e future.

La partecipazione a questo momento è davvero importante, è forse il primo passaggio che facciamo come gruppo e vorremmo che tutte le persone che in modo o nell’altro sono entrati in contatto con noi, magari solo per un viaggio e per un banchetto, coinvolgendo anche chi nell’ultimo periodo si è un po’ allontanato, si sentano invitate.

Vogliamo aprire questo momento anche a persone che hanno interesse ad entrare in contatto con ColorEsperanza, per allargare le nostre forze e le possibilità di agire. Sentiti libero di allargare l’invito.

Mauro e Rita hanno dato la disponibilità a raccogliere le adesioni. Ti chiediamo di rispondere a questa mail al più presto, sia in caso di adesione al week-and (come speriamo) sia in caso di impossibilità a parteciparvi. Questo ci serve per iniziare ad organizzare le forze.

La mail de utilizzare è info@coloresperanza.org.

Naturalmente, figli, compagni e familiari sono ben accetti e auspicati.

A presto,
Roberto, Helga, Gladis, Rita, Mauro

Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: