Home > Attività > Tornano i corsi di lingua e cultura spagnola e latinoamericana, stavolta anche per bambini e ragazzi

Tornano i corsi di lingua e cultura spagnola e latinoamericana, stavolta anche per bambini e ragazzi


ColorEsperanza raddoppia! Dopo le due edizioni a tutto esaurito del corso di introduzione alla lingua spagnola e sudamericane tenuti dalle socie madrelingua di ColorEsperanza, a marzo si riparte con più forza e aprendo anche ai bambini e ai ragazzi, sempre con il patrocinio del Comune di Cernusco sul Naviglio.

Sabato 3 marzo partono due gruppi per gli adulti che vogliono avvicinarsi alla lingua, infatti un gruppo (9.15-10.45) è dedicato a chi sa davvero poco, mentre il secondo (11-12.30) è pensato per chi ha già una base di spagnolo e ha voglia di mettersi in gioco. Qui trovate il volantino e il modulo di iscrizione con le date.

Mercoledì 7 marzo, invece, al via la novità di quest’anno: due gruppi pomeridiani dedicati a bambini e ragazzi. Il primo (dalle 15.30 alle 17.00) è pensato per chi vuole fare un recupero della lingua spagnola e una ripresa della grammatica di base, mentre il secondo (dalle 17.00 alle 18.30) è adatto per chi ha già una base di spagnolo e sente la voglia di approfondire, per conversare e giocare in lingua (ragazzi che vogliono prepararsi al liceo linguistico o già lo frequentano, bambini figli di genitori ispanoablanti, giovani appassionati…). Qui trovate il volantino e il modulo di iscrizione con le date.

Le lezioni si terranno il sabato mattina e il mercoledì pomeriggio presso la Biblioteca civica Penati di Cernusco, via Fatebenefratelli.

Il corso si inserisce nelle iniziative promosse dal Tavolo Migranti delle associazioni di Cernusco e vuole valorizzare le risorse dei nuovi cittadini presenti sul nostro territorio.

Posti limitati. Le iscrizioni verranno prese in ordine di prenotazione

Con la collaborazione di Caritas, ACLI, Operazione Cachoiera de Pedras, scout CNGEI, Farsi Prossimo, Etico Mondo, SOBADIMALO

Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. 23 febbraio 2012 alle 20:50

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: