Home > Associazione > Convocazione riunione plenaria ColorEsperanza per sabato 14 aprile 2012

Convocazione riunione plenaria ColorEsperanza per sabato 14 aprile 2012


Carissime e carissimi
come ogni anno è arrivato il momento di ritrovarci tutti insieme per l’assemblea annuale dei soci.
Tante tantissime cose abbiamo fatto in questi mesi e dall’ultima volta che ci siamo visti siamo diventati ancora un po’ più grandi, non solo anagraficamente.
Siamo diventati finalmente Associazione di Promozione Sociale a tutti gli effetti, acquistando maggiore “rispetto” e visibilità dalle Istituzioni e dando a tutti i nostro sostenitori l’opportunità di ricevere i benefici fiscali previsti dalla legge. E tra pochissimo potremo anche diventare destinatari del 5 x 1000.

Continua il nostro lavoro nella progettazione: abbiamo realizzato progetti importanti, come Hispaniola, Nessun@ Esclus@ e Acqua in B(r)occa, che ci permette di lavorare insieme ai nostri partner in Repubblica Dominicana e ad Haiti ma anche di coinvolgere la cittadinanza italiana in diversi Comuni, non solo a Cernusco ma anche a Milano, Melzo,…Abbiamo regalato un Natale diverso a tutti coloro – e sono stati davvero tanti – che hanno aderito alla nostra nuova iniziativa dei regali solidali e soprattutto ai bambini delle escuelitas che hanno ricevuto questo dono!
Abbiamo inventato e fatto diventare realtà la Mostra Design Solidale, un modo assolutamente unico di fare insieme solidarietà e arte
Abbiamo consolidato i corsi di spagnolo, che grazie agli ottimi risultati ottenuti nel 2011 replica anche nel 2012 con maggiori iscritti e tipologie di corsi, aprendosi anche ai bambini, realizzato un nuovo viaggio, rafforzato la collaborazione con i nostri partner dominicani… potremmo andare avanti e sicuramente dimentichiamo qualcosa, comunque:

per fare il punto sulle cose fatte e programmare insieme quelle che faremo nel futuro ci incontriamo SABATO 14 APRILE alle ore 15.00 presso la Libreria del Naviglio, via marcerlline, Cernusco sul Naviglio.
L’assemblea è quindi convocata in prima convocazione sabato 14 aprile alle ore 13.00 e in seconda convocazione sabato 14 aprile alle ore 14.30.

Oltre alla presentazione e al confronto su programmi e attività, sono previsti come da Statuto i seguenti punti all’ordine del giorno:
– Approvazione del bilancio economico consuntivo 2011
– Elezione delle cariche in scadenza

Ricordiamo che la presenza di tutti i soci è importantissima e che per poter procedere alle votazioni è necessaria la presenza di almeno la metà (più uno) dei soci

Vi raccomandiamo quindi la massima partecipazione e vi preghiamo di farci avere entro venerdì prossimo conferma della vostra presenza.

Vi aspettiamo!
Gladis, Helga, Mauro, Rita, Roberto

Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: