Home > Attività > ColorEsperanza al XXIII Premio Compasso d’Oro ADI

ColorEsperanza al XXIII Premio Compasso d’Oro ADI


A seguito della selezione in ADI Design Index del nostro progetto “Hispaniola – Design per solidarietà“, ColorEsperanza parteciperà alle selezioni della XXIII Edizione del Premio Compasso d’Oro.

La selezione e la celebrazione si terrà a Milano e per l’occasione, durante il periodo del Salone del Mobile sarà realizzata una Mostra apposita, presso l’Ansaldo (Zona Tortona) .

Sarà una mostra prestigiosa, in cui saranno fisicamente presenti o rappresentati visivamente tutti i prodotti e i servizi segnalati nell’ultimo triennio di ADI Design Index.
Una grande esposizione, accessibile durante il periodo del Salone del Mobile al più ampio pubblico e alla Giuria Internazionale, che valuterà le eccellenze meritevoli d’essere insignite con l’ambito riconoscimento del Premio Compasso d’Oro o della Menzione d’Onore.

La Mostra sarà inaugurata il 2 aprile 2014

ColorEsperanza sarà presente con il banco Paco y Paco dell’architetto e designer Claudio Larcher, in rappresentanza dell’intera collezione “Hispaniola”.

Ricordiamo che proprio questo banco, grazie alla nostra Campagna di solidarietà “Dona un banco!” è in fase di produzione in Repubblica Dominicana presso il Laboratorio di falegnameria del carcere di Salcedo e presto arrederà la scuola de Los amiguitos de Cristo a Monte Llano!

cbieicag

Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: