Home > Associazione, Attività, Progetti > Consegna di nuovi banchi solidali alla comunità povera di Ojo de Agua, Salcedo

Consegna di nuovi banchi solidali alla comunità povera di Ojo de Agua, Salcedo


 

Stamattina, 25 ottobre 2018, alla presenza dei responsabili nazionali di INAIPI (Instituto Nacional de Atención Integral a la Primera Infancia),  la direttrice dell’Oficina Provincial Para el Desarrollo de la Mujer, il governato provinciale e il coordinatore di Oficina Técnica Provincial abbiamo inaugurato il nuovo Centro per l’Infanzia della comunitá di Ojo de Agua.
I Centri per l’Infanzia sono un progetto che fornisce educazione a bambini dai 2 ai 5 anni in comunità povere della provincia Hermanas Mirabal.
ColorEsperanza ha collaborato donando 6 banchi e 24 sedie della serie “Hispaniola – Design Solidario” costruiti dagli interni del Carcere di Salcedo su disegno frutto della collaborazione di designer internazionali che alcuni anni fa donarono il loro lavoro per il progetto.
ColorEsperanza ha già sostenuto in passato diversi Centri Comunitari, scuole e asili della Repubblica Dominicana e nei prossimi giorni donerà banchi per arredare altri due Centri Comunitari.
Oggi, Roberto Codazzi, vicepresidente di ColorEsperanza, ha portato il saluto di tutti i soci e sostenitori che hanno donato i fondi necessari per l’iniziativa e ha ricordato l’importanza di questa collaborazione di idee, visione e prospettive.

Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: