Calendario 2014

La Ruta de los Murales è un progetto della Provincia Hermanas Mirabal, in Repubblica Dominicana. Attraverso l’arte vengono trasmessi valori sociali, ambientali e culturali. Iniziata nel 2004 oggi conta più di 400 opere visibili sugli edifici dei comuni di Salcedo, Tenares e Villa Tapia.

Il calendario 2014 di ColorEsperanza sancisce il legame della nostra associazione con queste terre dopo aver realizzato, con artisti dominicani, due murales anche in Provincia di Milano, a Sesto san Giovanni e Cernusco sul Naviglio. Tutto il ricavato dell’iniziativa servirà per finanziare progetti di sviluppo in Repubblica Dominicana e Haiti. Le foto sono del fotografo Felix Sepulveda.

calendario gennaio febbraiomarzoaprilemaggiogiugnoluglioagostosettembreottobrenovembredicembrequarta

 

Un grazie particolare a:

Bar ristorante Bluè sapori e buonumori (via Pietro da Cernusco, Cernusco sul Naviglio) che ha dimostrato grande sensibilità, ha creduto nel progetto e lo sta sostenendo con un’importante donazione.

Felix Sepulveda (fotografo dominicano) che ha donato a ColorEsperanza gli scatti dei murales dominicani. Felix è membro fondatore del Gruppo Fotografico di Santigo de los Caballeros (GRUFOS) e professore di fotografia presso l’Università Cattolica Madre e Maestra.

Selene Stella che ha curato la grafica del calendario e l’editing delle foto. I ragazzi del CAG Labirinto di Cernusco sul Naviglio per la foto del mese di dicembre e l’Archivio Giovanni Sacchi per la foto di copertina.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: